Regalo Egiziano.

Pubblicato: ottobre 12, 2010 in Opinione

Premetto che non sono mai stato particolarmente fiero di essere italiano, fossi nato in pieno rinascimento o in epoche precedenti sicuramente avrei avuto un altra visione della realtà del mio paese ma il 900 è stato sicuramente devastante sotto ogni punto di vista per il Belpaese.

Tralascio i soliti problemi che tutti conosciamo ( finanza,economia,previdenza sociale,sanità, mafia,infrastrutture,istruzione,meridione,tasse,leggi,sicurezza,immigrazione,politica ecc ecc.) dovrei scrivere monologhi per ognuno di essi.

La cosa su cui ho voglia di postare oggi è questa: In Egitto è stata fatta una canzone con relativo video dove viene deliberatamente preso per il culo il Belpaese e il suo attuale leader politico (nulla da dire a riguardo), adesso chiediamoci un po tutti assieme, ma se la popolazione Egiziana si prende la briga di schernire e deridere il nostro paese, ma a che livello siamo? 3 mondo?

 

Ma pensa sti cazzoni muoiono di fame, si vendono le figlie per un cammello e tanto ragionevolmente ci prendono per il culo…..la cosa triste è che tutti i torti non li hanno.

Lascia un commento