The day after Roswell!

Pubblicato: febbraio 21, 2011 in UFO

Il giorno dopo Roswell è un libro scritto dal defunto Philip J. Corso un Colonnello Americano che afferma di essere stato diretto protagonista dei fatti precedenti alla caduta dell Ufo su Roswell e di aver contribuito ad insabbiare altre anomalie extraterrestri intercorse nel nostro pianeta da meta del 900.

Ho iniziato a leggere il libro per aiutarmi col mio percorso di studi di lingua inglese e devo dire che ci sono notevoli dichiarazioni a mio avviso interessanti come i vari insabbiamenti e la retroingneria aliena su vari resti di UFO con cui gli umani hanno potuto interegire nel corso del secolo.

Brevemente, per quanto riguarda lo schianto di Rosweel lui afferma che durante il fatto lui non si trovasse li, ma fosse di stanza a Fort Riley dove era ufficiale di picchetto, cioè l’addetto ai vari turni di guardia dei soldati presenti nel forte, mentre faceva il suo solito giro di controllo nella base, un soldato riferi a Corso che erano state scaricate delle casse molto particolari all’interno di un Hangar in attesa di essere trasferite presso un altra base operativa, cosi decidendo di avere più chiarezza in merito, entro nella stanza dove era stato stipato il materiale, e li venne a contatto per la prima volta con degli extraterrestri deceduti in seguito allo schianto su Roswell.

La descrizione che traccia è la tipica descrizioni degli Alieni , detti “grigi” consiglio a tutti la lettura perchè Corso ha ricoperto incarichi militari di altissimo livello ed è difficilmente screditabile…

Lascia un commento