La settimana alle Caselle.

Pubblicato: ottobre 18, 2010 in Le Caselle.

Questa settimana nulla di cosi eccessivamente particolare tranne 2 episodi abbastanza penosi.

Passiamo prima ai dolori quotidiani, è circa 2 settimane che nel piazzale del ristorante è parcheggiato un camion chiuso a chiave con le tendine tirate, cosi che non si vede l’interno.

Siccome non è raro che il camionista schianti dentro al suo camion per attacchi cardiaci e affini, preoccupato ho allertato i carabinieri che hanno subito messo in moto il loro apparato investigativo, dalle indagini sulle targhe mi hanno prontamente informato che il camion è stato comprato il 30 di settembre per 30000 euro da una societa di Corigliano Calabro e che sfortunatamente dalle indagini da loro svolte non sono riusciti a risalire a nessun eventuale personaggio legato alla ditta di trasporti. A tal fine i gendarmi aretini si sono messi in contatto con la caserma dei colleghi di Corigliano e hanno domandato notizie sulla fantomatica società, ma purtroppo gli stessi carabinieri di Corigliano dopo aver fatto un sopralluogo nel luogo dove è indicata la ragione sociale della fantomatica azienda non hanno trovato nulla che facesse pensare ad una ditta di autotrasporti.

Ad ora non so se il camion sia stato usato per un trasporto di qualcosa di illegale, oppure se il proprietario dello stesso giacia morto dentro allo stesso nel mio piazzale…vi terro informati..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo episodio, domenica mattina come sempre verso le 7 arrivo al locale per organizzare le colazioni degli ospiti del Grand Hotel Badicortino, dall interno del locale noto fuori dalla porta un autista che si ferma spesso da noi e di vista conosco, cosi visto che gira intorno alla porta di ingresso del ristorante decido di aprirgli e di vedere di cosa avesse bisogno. Premetto che sono le 7 di mattina non dimenticatelo….aperta la porta senza nemmeno dirmi nulla si fionda dentro e mi dice che gli devo cambiare 50 euro in moneta perche ha buttato 400 euro il giorno prima nelle slot e adesso vuole riprenderli…io un po’ spaesato ma malignamente soddisfatto gli rispondo che non ho le chiavi della cassa ( non vero ) e che se vuole giocare non ci sono problemi ma che non posso cambiargli i soldi prima di mezzogiorno quando arrivano i veri responsabili (adoro spacciarmi per dipendente ).

Il super Coglione allora ha iniziato a fare un pellegrinaggio fra gli autisti in partenza nel piazzale e gli ospiti che scendevano a fare colazione sperando di trovare qualcuno che potesse dargli un po’ di moneta per i giochi virtuali.Alla fine dalle 8 alle 11 ci ha lasciato altri 200 euro poi è salito sul camion ed è partito mentre da ogni muro del locale risuonavano grida di giubilo e allegria.

La morale è che se sei un coglione è giusto che ne paghi le conseguenze, le informazioni e le capacità per evitare situazioni scabrose le abbiamo tutti, basta con il buonismo e la compassione perche un povero idiota che butta 600 euro in 2 giorni in un tritaborsello come le slot deve solo prendersi del sano IMBECILLE…….quindi…..

IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE!

IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE! IMBECILLE!

commenti
  1. IlSatte ha detto:

    Gamba è ormai passata una settimana… notizie sul camion misterioso? No, perchè ste storie mi garbano 😀

Lascia un commento