Settimana alla Caselle …il ritorno!

Pubblicato: ottobre 26, 2010 in Le Caselle.

Ecco in anteprima, le ultime news sul fronte del famoso autista scomparso ( vedi post precedente).

Sabato si è presentato un tipico emigrante italiano della bassa, classico 50 enne pelato, basso, grasso, con vari orecchini e pantaloni strappati, il classico Rom ma con la valigia di cartone ( simbolo indiscusso dell’italianita reale dell’elemento). Verso le 15  lo ho notato con il camion in moto che si preparava a partire dal piazzale!! a questo punto ho fatto scattare il blitz, entro a tavoletta nel parcheggio scendo rapidamente dall auto e riporto allo zingaro le preoccupazioni relative all’uso indiscriminato del mio parcheggio da parte sua e della relativa indagine in corso dei carabinieri rivolta alla sua ditta attualmente irrintracciabile.

Lo sventurato mi risponde che lui è il proprietario della ditta e che non sapeva nulla di dove fosse il suo camion , che i suoi dipendenti lo hanno abbandonato al locale in attesa che lui passasse a prenderlo quando sarebbe rientrato dalla Germania, purtroppo non immaginava che i suoi tirapiedi (2 slavi imprecisati) abbandonassero il tutto senza prima lasciare indicazioni ai custodi del parcheggio..mi ha fatto le sue scuse ed è ripartito alla volta del Paesiello…

Come sempre sgomento e rabbia e la speranza di emigrare a mia volta il prima possibile.

 

 

 

Lascia un commento